FAI PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE

Vogliamo coinvolgere chi fa parte dell'organizzazione in prima persona, per partecipare a eventi e iniziative, condividere decisioni chiave e momenti di discussione. È una novità e nei prossimi mesi proveremo a capire quali sono le modalità migliori per costruire un rapporto tra noi. 

In questa sezione riservata del sito troverei materiali, documenti e strumenti utili per partecipare.

COSA PUOI FARE TU

Genova che osa vuole mobilitare 20mila persone impegnate attivamente a lottare per solidarietà e uguaglianza. Sappiamo che è il numero necessario per cambiare il senso comune in città e realizzare il cambiamento che ci prefiggiamo. Per questo è importante incontrare persone, raccontare e spiegare cosa facciamo e perchè, mobilitarle ad agire insieme a noi.

INVITA ALTRE PERSONE

Clicca sul pulsante per mandare un messaggio su whatsapp invitando le persone che conosci ad unirsi a noi. 

ORGANIZZA UN INCONTRO

Organizza un incontro con persone che conosci per presentarci. Può essere a casa tua, in un locale pubblico o anche nella nostra sede. Contattaci per metterci d'accordo.

LANCIA UNA PETIZIONE

Lancia una petizione su un tema che ti interessa, una procedura guidata ti aiuterà a scriverla. Quando una petizione raccoglie almeno 100 firme ci impegniamo a inviala a tutte le persone che leggono le nostre email invitandole a firmarla.

DOCUMENTI UTILI

Entrando nell'organizzazione riceverai una serie di email per spiegarti valori, metodi e strategie. Qui trovi già tutti i documenti principali relativi alla nostra organizzazione.

IL NOSTRO MANIFESTO

Il nostro manifesto orienta e ispira la nostra azione.

DNA DI GENOVA CHE OSA

Un documento con tutte le informazioni su come funziona Genova che osa, la nostra strategia, tattiche e obiettivi. 

RICERCHE E DOSSIER

Ricerche, dossier e pubblicazioni del nostro centro studi. Accedendo alla cartella trovi tutti i file pdf. In alternativa puoi cercare sul sito del Centro studi.

DOMANDE?

Abbiamo raccolto una serie di domande frequenti. È un documento che aggiorniamo con le domande delle persone, quindi se non trovi quello che cerchi ponici la tua domanda e ci aiuterà a spiegarci meglio anche con altre persone.

CONTATTI

Scrivici o sull'email o direttamente su whatsapp.

Amanda Pederzolli

[email protected]

Lorenzo Azzolini

[email protected]

Maia Burderse

[email protected]