Questa è una pagina in archivio e non è stata aggiornata di recente.
FAI QUALCOSA
Cosa faremo in queste ora farà la differenza tra assicurarci la vittoria o rischiare di perdere per una manciata di voti. Scegli un messaggio e mandalo ad almeno 5 persone, assicurati che vadano a votare.
È il momento di scegliere: o una Liguria per pochi privilegiati o, insieme, lottiamo per una Liguria per tutte e tutti. Il 27 e 28 ottobre puoi fare la differenza, vai a votare per fermare la destra e assicurare la vittoria di Andrea Orlando. Ricordati di votare: + link aggiunto in automatico. Vuoi dare una mano? Inoltra questo messaggio a 5 persone.
Lottiamo per una Liguria in cui l’istruzione è davvero per tutte e tutti, non solo per pochi privilegiati. Il 27 e 28 ottobre possiamo fare il primo passo verso una Liguria per tutte e tutti. Vota Andrea Orlando! Ricordati di votare: + link aggiunto in automatico. Vuoi dare una mano? Inoltra questo messaggio a 5 persone.
Lottiamo per una Liguria in cui l’accesso alle cure è davvero garantito, non solo a pochi privilegiati. Il 27 e 28 ottobre possiamo fare il primo passo verso una Liguria per tutte e tutti. Vota Andrea Orlando! Ricordati di votare: + link aggiunto in automatico. Vuoi dare una mano? Inoltra questo messaggio a 5 persone.
Toti e Bucci hanno favorito i profitti di pochi. Noi lottiamo per garantire a tutte e tutti lavori soddisfacenti. Il 27 e 28 ottobre possiamo fare il primo passo verso una Liguria per tutte e tutti. Vota Andrea Orlando! Ricordati di votare: + link aggiunto in automatico. Vuoi dare una mano? Inoltra questo messaggio a 5 persone.
Vogliamo determinare un cambiamento reale per le persone. Contribuisci a svolgere attività di studio e ricerca, organizzare presidi e manifestazioni e organizzare una scuola di attivismo politico rivolta a giovani.